Differenziata
ven 28 mar, 2014

Raccolta porta a porta, nuovi incontri con i titolari delle attività commerciali.L’Assessore Combi: “Lavoriamo per mettere a regime il sistema di raccolta”.

L’Amministrazione Comunale ha fissato due nuovi incontri con i titolari delle attività commerciali del centro di Nettuno che rientrano nel perimetro del quadrilatero interno alle vie: Via Sangallo/ Piazza San Francesco, Via Cavour, Via De Gasperi (compreso il Borgo Medioevale).
Gli incontri, organizzati dall’Assessore all’Ambiente Giuseppe Combi e dall’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino, hanno l’obiettivo di dare nuove comunicazioni inerenti il sistema di raccolta attuato al centro e si svolgeranno presso la Sala Consiliare del palazzo comunale nei giorni di mercoledì 2 aprile e martedì 8 aprile alle 15:00.

“Stiamo lavorando per mettere a regime il sistema di raccolta differenziata – spiega l’Assessore Combi – ci confronteremo con i titolari degli esercizi commerciali, i quali ora hanno la possibilità di riportarci la loro esperienza diretta e le loro problematicità, alla luce delle quali torneremo ad affinare il servizio porta a porta: la loro collaborazione e il loro impegno sono essenziali per la buona riuscita di un progetto che apporterà benefici all’intera collettività. Eravamo consapevoli che l’estensione del servizio porta a porta su tutto il territorio avrebbe richiesto qualche sforzo in più per superare gli inevitabili inconvenienti che si presentano con l’avvio di un progetto così importante: continuiamo a monitorare il servizio giorno per giorno per trovare soluzioni ad ogni piccola o grande difficoltà che possa verificarsi”.