ANNULLATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI. PROSEGUONO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE PER IL RISPETTO DELLE MISURE DI CONTRASTO AL CORONAVIRUS

notizia nologo
gio 12 mar, 2020

ANNULLATO IL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI 13 MARZO. PROSEGUONO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE PER IL RISPETTO DELLE MISURE DI CONTRASTO AL CORONAVIRUS

A seguito del decreto del presidente del consiglio dei ministri del 11 marzo recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 sull'intero territorio nazionale, si rende noto che la convocazione della seduta di Consiglio Comunale Straordinario per il giorno 13 marzo 2020 alle ore 9.30 in prima convocazione ed in seconda convocazione per il 16 marzo 2020 alle ore 9.30 è annullata e rinviata a data da destinarsi.
Proseguono, intanto, i controlli da parte di squadre della Polizia Locale di Nettuno impegnate nel monitoraggio del territorio cittadine e nel far rispettare le misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus. Si invitano i cittadini a rispettare tutte le disposizione di legge e a limitare allo stretto necessario gli spostamenti al di fuori del proprio domicilio.