Il Cimitero Americano di Nettuno assume un meccanico qualificato

Cimitero Americano di Nettuno
mar 23 giu, 2020

Il cimitero Americano di Nettuno, SICILY-ROME AMERICAN CEMETERY,  della American Battle Monuments Commission, cerca un Meccanico qualificato, grado FSN 4,  ed offre un contratto a tempo pieno e indeterminato di 40 ore settimanali con data stimata di inizio il 1 ottobre 2020.

Sono richiesti:

-              Diploma/qualifica professionale in materia Meccanica/Meccatronica

-              La certificazione ASE è preferibile

-              Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza certificata nel settore,  presso un grande gruppo/catena di autoriparazione e che includa esperienza meccanica nel settore agrotecnico.

-              Capacità di manutenere/riparare macchinari e veicoli a motore e di creare parti meccaniche al tornio.

-              Abilità ed esperienza nell`uso della diagnostica elettronica

-              E` richiesta la licenza “patente B”

-              Madrelingua/conoscenza perfetta dell’italiano, conoscenza della lingua inglese preferibile

-              Ottime capacità di relazionarsi con fornitori e colleghi

-              Utilizzo e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)

Stipendio annuo lordo compreso tra i €27,386.00 ed €37,675.00 a seconda delle qualifiche del candidato (in base agli studi e/o esperienza nel campo specifico).

I candidati devono possedere tutti i requisiti per poter lavorare in Italia legalmente al momento della presentazione della domanda.  La posizione non è aperta a cittadini statunitensi né a cittadini con doppia nazionalità italo-statunitense.

Le domande dovranno essere inviate via email a recruitment@abmc.gov e a sicilyrome@abmc.gov  entro il 10 luglio 2020.