Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

Estate 2020, pubblicato l'avviso per presentare eventi ed iniziative

mare
ven 03 lug, 2020

E’ stato pubblicato dal Comune di Nettuno Avviso per la selezione di proposte e progetti da inserire nel calendario degli eventi estivi 2020 da realizzarsi nel territorio comunale, nel periodo dal 18 luglio al 6 settembre 2020.

 Le iniziative dovranno prevedere il rispetto del distanziamento minimo ed assicurare l’adozione di ogni misura necessaria per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19. L’avviso è rivolto ad:

- Associazioni ed Enti di promozione sociale, regolarmente costituite e registrate, che non hanno finalità di lucro, dotate di un curriculum idoneo alla partecipazione e che presentano nello statuto la finalità di promozione degli eventi artistico, turistico, culturali e sociali;

- Soggetti privati e Società con garanzia di correttezza e coerenza con l’oggetto sociale e con lo Statuto e di meritevolezza dell’iniziativa realizzata nonché in grado di ricevere affidamenti dalla pubblica amministrazione, secondo le regole del codice dei contratti pubblici.

Gli eventi si svolgeranno presso il Forte Sangallo e presso il Parco Palatucci o siti e strutture a norma messe a disposizione dagli stessi proponenti.

La documentazione necessaria dovrà essere inviata, a pena di inammissibilità, tramite PEC all'indirizzo ufficio.protocollo@comune.nettuno.roma.it o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno sito in Viale Matteotti, 37.

In allegato l’avviso pubblico completo e i modelli di domanda da compilare per presentare le proprie proposte.

Condividi