Referendum 2020, la sezione dedicata del Comune di Nettuno per consultare dati, affluenze e risultati

elezioni voto
ven 18 set, 2020

Sul sito del Comune di Nettuno sarà possibile seguire in diretta tutti i dati relativi al Referendum 2020 del 20 e 21 settembre al seguente link

Ricordiamo a tutti i cittadini che sarà possibile votare domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Gli elettori saranno chiamati ed esprimersi sul seguente quesito: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?”.

Non è necessario il raggiungimento del quorum del 50% + 1 degli elettori trattandosi di un Referendum confermativo.