MALTEMPO, IL MODULO PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI CAUSATI DAGLI EVENTI ATMOSFERICI DELLO SCORSO 27 SETTEMBRE

notizia nologo
gio 01 ott, 2020

I cittadini e le ditte che hanno subito danni a causa della forte ondata di maltempo che si è abbattuta sulla città di Nettuno lo scorso 27 settembre potranno richiedere il risarcimento inviando il modulo allegato o all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it, o all'indirizzo email dedicato creato per l'occasione: calamitanaturali@comune.nettuno.roma.it oppure a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Nettuno presso la sede centrale di viale Giacomo Matteotti 37.

Le domande dovranno prevenire entro il 4 ottobre 2020.

"Come annunciato nell'immediatezza dei fatti chiederemo lo stato di calamità naturale - afferma il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola - quello di domenica scorsa è stato un evento atmosferico senza precedenti nella storia della nostra città che ha causato danni enormi a numerose famiglie e lavoratori nettunesi che stanno soffrendo avendo visto spazzare via quanto costruito in anni di sacrifici. Siamo vicini a loro e alla loro sofferenza e faremo tutto il possibile perché possano recuperare quanto perduto".

Allegato: fac simile domanda.pdf (107 kb) File con estensione pdf