COMUNICAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE "CRITERI PER LA NOMINA E REVOCA DA PARTE DEL SINDACO DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI NETTUNO PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI"

notizia nologo
ven 08 gen, 2021

Si rende noto l'elenco dei rappresentanti del Comune di Nettuno presso Enti, Aziende e Istituzioni aggiornato al 31 dicembre 2020. Si invitano coloro che intendono proporre la propria candidatura a presentare la propria disponibilità corredata da: Curriculum professionale, copia di documento di riconoscimento in corso di validità, dichiarazione del possesso di requisiti richiesti e dell'assenza di cause di impedimento previste dai criteri per la nomina, autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto.
La manifestazione di disponibilità, da redigersi in carta semplice, deve pervenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it o tramite consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Nettuno con oggetto "Manifestazione di interesse per la formazione dell'elenco dei rappresentanti presso Enti ed Istituzioni del Comune di Nettuno".

Allegato: comunicazione.pdf (571 kb) File con estensione pdf