AVVISO AVVIAMENTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ. FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVINCIALI. ANNO 2020.

avviso importante
mar 12 gen, 2021

La Regione Lazio ha emanato un Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro, presso datori di lavoro pubblici e privati, delle:
- persone invalide civili affette da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali e portatori di handicap
intellettivo, con una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45 per cento;
- persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33 per cento;
- persone non vedenti;
- persone sordomute;
- persone invalide di guerra e invalide civili di guerra con minorazioni ascritte dalla 1ª alla 8ª categoria;
- persone invalide per servizio con minorazioni ascritte dalla 1ª alla 8ª categoria.

Link all'Avviso Pubblico nel file allegato.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Ufficio Disabilità e Anziani telefonando allo 06.98889326 o scrivendo una mail a ufficio.disabili@comune.nettuno.roma.it.