SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI INDIVIDUALI DI ALTA PROFESSIONALITA', CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO, PER L'UFFICIO DI PIANO DISTRETTO RM 6.6 ANZIO - NETTUNO

notizia nologo
gio 21 gen, 2021

E' indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di alta professionalità, con contratto di lavoro autonomo, per l’Ufficio del Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario Roma 6.6.

La domanda di partecipazione e i documenti allegati - a pena di nullità e di esclusione dalla selezione - dovranno essere redatti nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 in materia di dichiarazioni sostitutive, utilizzando la formula consueta in questi casi.

In particolare, il candidato, consapevole che saranno applicate sanzioni penali in caso di dichiarazioni false e mendaci e che decadrà dai benefici acquisiti in virtù delle dichiarazioni non veritiere ai sensi degli artt. 76 e 75 del suddetto decreto, dovrà dichiarare sotto la propria personale responsabilità che:

• le informazioni riportate nella domanda e nei suoi allegati corrispondono a verità;
  • di possedere i requisiti indicati all’articolo 3 del presente Avviso;
  • di accettare integralmente le condizioni previste nel presente Avviso;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE n. 2016/679, nonché del D.Lgs. 196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente per lo svolgimento della presente procedura selettiva e per la gestione dell’incarico che dovesse instaurarsi in esito alla stessa.
  • Alla domanda del candidato sottoscritta dovranno essere allegati esclusivamente i seguenti documenti:
  • Il curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato, contenente tutte le indicazioni utili a valutare il percorso formativo e professionale del candidato con la descrizione dettagliata delle esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere e delle competenze maturate;
  • Una proposta operativa, datata e firmata, nella quale il candidato è chiamato ad illustrare le modalità e gli strumenti con i quali intende realizzare l’incarico in oggetto.

La domanda sottoscritta e gli allegati dovranno essere firmati e corredati dalla copia di un documento di riconoscimento valido alla data di presentazione della candidatura a pena di esclusione.

La domanda, così articolata, dovrà essere inviata all’Area I - Servizi Sociali e trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno, sito in via Giacomo Matteotti n. 37 – 00048 in formato esclusivamente elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it. L’oggetto della PEC deve riportare il cognome e il nome del candidato, il Codice Candidatura per il quale si concorre nonché la seguente dicitura: “Selezione comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi individuali di alta professionalità, con contratto di lavoro autonomo per l’Ufficio di Piano Distretto RM 6.6 Anzio – Nettuno” entro le ore 12.00 del 22 gennaio 2021. Ai fini dell'ammissibilità fa fede l’orario di ricezione della domanda di partecipazione presso la citata casella di posta elettronica certificata.

Il candidato dovrà trasmettere scansione della domanda e degli allegati in formato pdf (non è necessario produrre successiva copia cartacea).

Al link allegato l'avviso competo e il modello di domanda di partecipazione