EVENTI ESTIVI AL FORTE SANGALLO, PUBBLICATO AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Forte Sangallo
gio 03 giu, 2021

E' stato pubblicato l'avviso relativo all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la co-progettazione degli eventi artistico-culturali da svolgersi nell'Estate 2021, presso il Forte Sangallo di Nettuno. I soggetti interessati potranno far pervenire la propria istanza compilando l'allegato presente al seguente link entro le ore 12 del prossimo 18 giugno 2021. Le domande dovranno pervenire:

a) tramite posta elettronica certificata alla casella protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it,

oppure

b) con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Nettuno sito in viale Matteotti, 37, negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 giugno 2021.