#ESTATENETTUNO2021, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI AGOSTO E SETTEMBRE

banner estate nettuno 2021
lun 02 ago, 2021

Prosegue il programma di eventi #EstateNettuno2021. Un calendario ricco e variegato con appuntamenti enogastronomici come l'International Street Food in programma dal 5 all'8 agosto a piazzale Michelangelo, la manifestazione "Calice Sotto Le Stelle" presso l'Azienda Agricola Divina Provvidenza venerdì 13 agosto e il "Nettuno Wine Festival" che torna il 5 settembre dopo lo stop dello scorso anno e che porterà in centro tutti i sapori dei vini e della cucina del territorio e della Regione.

Grande spazio anche alla musica con il concerto di Daniele De Martino, celebre interprete neomelodico, al Teatro Spazio Vitale e con il grande concerto evento in piazza di Orietta Berti la sera del 15 agosto.

Appuntamenti imperdibili per gli amanti del cinema con il programma "Cinema Sotto Le Stelle" al Teatro Spazio Vitale con grandi prime visioni tra cui "Fast & Furious 9- The Fast Saga" e "Black Widow" per tutto il mese di agosto e il "Nettuno Film Commedia" al Forte Sangallo dal 3 al 7 agosto.

Teatro, musica e spettacoli, poi, al Teatro Studio 8 con il programma Summer Fest 2021 che prevede numerosi appuntamenti e per tutti i gusti.

In allegato il programma completo

Allegato: Teatro Studio8 SummerFest.jpeg (497 kb) File con estensione generica
Allegato: Cinema Teatro Spazio Vitale.jpg (313 kb) File con estensione jpg