Attivazione dei percorsi per il contrasto alla povertà educativa, manifestazioni di interesse entro il 1 dicembre 2021

notizia nologo
ven 26 nov, 2021

In ottemperanza a quanto stabilito dalla sopra citata Deliberazione di G.C.n° 208/2021 “Atto Di Indirizzo – Potenziamento Servizi Socio Educativi Per Il Contrasto Alla Povertà Educativa”, è indetta una procedura finalizzata ad ampliare l’elenco di soggetti interessati alla collaborazione con il Comune di Nettuno, per attivare percorsi di contrasto alla povertà educativa con particolare riguardo all’imminente periodo natalizio, rivolti ai minori residenti nel Comune di Nettuno. Le attività saranno da svolgersi entro il 31 dicembre 2021.

Possono presentare Manifestazione di Interesse i seguenti soggetti:
- associazioni di promozione sociale,
- cooperative sociali;
- asili nido autorizzati al funzionamento secondo la normativa vigente.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Nettuno tramite mezzo Pec: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it- entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 dicembre 2021.

L'avviso completo, i requisiti e i modelli allegati da presentare sono scaricabili al seguente link