Pubblicato l'avviso per la fornitura di libri scolastici a studenti delle scuole di 1° e 2° grado

book
lun 01 ago, 2022

E' stato pubblicato l'avviso per la fornitura di libri di testo, dizionari. libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l'A.S- 2022/2023.

I suddetti contributi possono essere concessi a studenti in possesso dei seguenti requisiti:

residenza nella Regione Lazio;

Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71;

frequenza, nell'anno scolastico 2022/2023, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

L'avviso completo e relativi allegati sono consultabili al seguente link: