Il Sindaco Chiavetta accoglie le dimissioni degli Assessori Verdolino e Bernardi.

02-10-2014 -

dimissioniIl Sindaco Alessio Chiavetta ha accolto le dimissioni degli Assessori Giulio Verdolino e Paolo Bernardi, rispettivamente titolari il primo delle deleghe alle Attività Produttive e Turismo e il secondo della delega all’Urbanistica, presentate per motivazioni e ragionamenti diversi da quelli che hanno portato l’Assessore Eleonora Bocchini a rassegnare il proprio mandato.

“Ringrazio gli Assessori per quanto fatto all’interno dell’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Chiavetta – Prendo atto delle diversità di visioni politiche e soprattutto delle difficoltà incontrate nell’azione amministrativa: per quanto mi è stato possibile ho cercato di intervenire direttamente su alcune problematiche fondamentali, le quali richiedevano un maggiore sforzo e una maggiore responsabilizzazione, che sono invece venute a mancare da parte di chi doveva assumere scelte dettate dal proprio ruolo di governo: mi riferisco ovviamente anche ai settori di competenza di chi oggi si è dimesso. Accelera da questo momento il periodo di riflessione con la partecipazione di tutte le componenti della maggioranza allo scopo di affinare e potenziare la macchina amministrativa e rilanciare l’azione di governo nell’interesse della città di Nettuno”.