L'ex Assessore Bocchini esprime alcune precisazioni riguardo le proprie dimissioni

notizia nologo
gio 02 ott, 2014

dimissioni“Questioni personali, che nulla hanno a vedere con l’operato dell’Amministrazione”.

L’ex Assessore alla Cultura Eleonora Bocchini intende esprimere alcune precisazioni riguardo le proprie dimissioni dal suo incarico all’interno della Giunta comunale.

“In merito alla presentazione delle mie dimissioni dalla carica di Assessore – spiega la dottoressa Eleonora Bocchini – intendo precisare che tale sofferta scelta è dovuta esclusivamente a questioni di carattere personale, che nulla hanno a che vedere con l’operato dell’Amministrazione, né con le vicende di cronaca dell’ultimo periodo né tantomeno con il rapporto con il Sindaco e l’Amministrazione tutta. Ci tengo anzi a ringraziarli per la fiducia riposta nella mia persona quando l’anno scorso mi hanno affidato l’importante ruolo di Assessore alla Cultura. Mi dispiace dover interrompere il percorso iniziato insieme a tutta la maggioranza e proprio per questo, seppure in altre forme, continuerò a dare il mio contributo al partito e all’Amministrazione come facevo nel passato”.

“Ringrazio l’ex Assessore Bocchini per l’impegno dimostrato e il lavoro svolto –
dichiara il Sindaco Alessio Chiavetta – e le esprimo tutta la mia vicinanza per le questioni personali che l’hanno portata a compiere con consapevolezza questa scelta comunque difficile di rimettere il proprio incarico all’interno della Giunta”.