Personale amministrativo della POSEIDON S.R.L. in servizio all' Ufficio Tributi del Comune di Nettuno in aiuto ai cittadini per il calcolo delle tariffe per il pagamento della tassa IUC ( L' imposta Unica Comunale ) composta da IMU, TARI e TASI

Poseidon
mar 07 ott, 2014

tributiGiorni di “superlavoro” per gli impiegati amministrativi della “Poseidon S.r.l.” in forza all’ Ufficio Tributi del Comune di Nettuno presso il centro commerciale “ Le Vele” di via Scipione Borghese. Il personale preposto alla riscossione delle tasse, oltre ad offrire consulenze gratuite alle migliaia di cittadini che sono alle prese con il calcolo delle tariffe , guidandoli nella verifica dei parametri di calcolo, predispongono i moduli di pagamento da presentare. Sul sito Istituzionale della Città Comune di Nettuno, ( www.comune.nettuno.roma.it) sono stati pubblicati i “ link” di collegamento che rimandano alle pagine delle singole voci tributarie, nonché a quello specificatamente dedicato al calcolo online delle quote delle imposte da versare. Quest’ anno, fanno rilevare all’ ufficio Tributi, le tariffe relative alla tassa IUC,si attestano su parametri percentuale più bassi a vantaggio dei contribuenti, rispetto a quelle di altri Comuni della Provincia che applicano una tariffazione maggiore. La tassa IUC comprende: L’ IMU (imposta municipale propria) componente patrimoniale, dovuta dal possessore di immobili, escluse le abitazioni principali. La TASI (Tassa sui servizi indivisibili) componente servizi, a carico sia del possessore che dell'utilizzatore dell'immobile, per servizi indivisibili comunali e la TARI (tassa servizio rifiuti) componente servizi destinata ai servizi di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti. Il personale amministrativo “ Poseidon” riceve il pubblico presso la Sede dell’ Ufficio Tributi al “Centro Commerciale le Vele” di via Scipione Borghese nei seguenti giorni ed orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 ed il pomeriggio esclusivamente nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 . E’ possibile inoltre ricevere informazioni telefonando ai seguenti numeri telefonici: 06-98889577 / 06-9850819 / 06-98579134.