IL SINDACO CHIAVETTA SMENTISCE OGNI VOCE RIGUARDO FANTOMATICHE AUTO BLU E CARTE DI CREDITO COMUNALI.

08-10-2014 -

chiavettaIl Sindaco Alessio Chiavetta interviene per le doverose precisazioni e spiegazioni inerenti articoli apparsi su alcune testate giornalistiche locali, relativi ad acquisti di autovetture private un tempo appartenenti all’ autoparco Comunale gestito dall’ allora Commissario Prefettizio e all’ utilizzo di una carta di credito “aziendale” in uso al Comune di Nettuno, per fini privati.

“Sono gravi ed irresponsabili le accuse che da qualche tempo vengono mosse all’ Amministrazione Comunale ed al sottoscritto – dichiara il Sindaco Chiavetta atte solamente ad infangare il nostro operato ed a sfruttare e strumentalizzare gli automatismi della giustizia, distorcendone il significato a fini politici. Non ultimo il caso dell’ automobile e della carta di credito: la mia automobile l’ ho regolarmente acquistata in un autosalone con un regolare atto di compravendita; per quanto riguarda invece la fantomatica carta di credito, è ovviamente frutto di pura fantasia. Non esiste alcuna ‘carta di credito comunale’ e non mi capacito di come si possa essere arrivati ad inventare tutto questo pur di gettare fango sul lavoro dell’ Amministrazione Comunale e dei suoi collaboratori, vittime anche quest’ ultimi di gravi offese”.