Nota stampa

Nota stampa
27-10-2014 -

notaE’ pervenuto al Comune di Nettuno l’invito a fornire deduzioni su un’istruttoria della Corte dei Conti in relazione alla Poseidon. Si sottolinea il fatto che non si tratta affatto di una condanna da parte della Corte dei Conti stessa: anzi, a tal riguardo si sta predisponendo la risposta con cui questa Amministrazione fornirà tutte le doverose risposte al fine di allontanare qualsiasi dubbio circa la bontà del proprio operato. Non si capisce, piuttosto, come possano essere circolate voci riguardanti presunti arresti: questa pura e semplice invenzione dimostra che le indiscrezioni che vengono diffuse non sono sempre rispondenti alla realtà dei fatti, e spesso, come in questo caso, hanno la finalità di creare un clima di diffamazione per gli scopi puramente strumentali di chi le inventa e le mette in circolazione.