Il Sindaco Chiavetta ha affidato le deleghe per i nuovi Assessori: entrano in giunta Dandolo Conti, Giovanni De Micheli e Giacomo Menghini.

mar 04 nov, 2014

nomineIl Sindaco Alessio Chiavetta ha assegnato le deleghe per i nuovi Assessori che entreranno in giunta: si tratta di Dandolo Conti, il quale assume le deleghe all’Urbanistica, all’Edilizia Privata, alla Toponomastica e al Decoro Urbano, Giovanni De Micheli, con le deleghe allo Sviluppo Economico, al Demanio, al Patrimonio e ai Trasporti, e Giacomo Menghini, il quale prende in carico gli Affari Generali, la Cultura, il Personale, l’Informatizzazione e le Politiche Giovanili.

“Si tratta di persone di consolidata esperienza politica e di saldo radicamento sul territorio – dichiara il Sindaco Chiavetta – le loro figure sono state individuate attraverso un ampio confronto tra tutte le forze politiche che compongono la maggioranza: la decisione finale di assegnazione delle deleghe assessorili spetta al sottoscritto nel ruolo di Sindaco, ma posso affermare serenamente che la scelta dei nuovi Assessori ha trovato d’accordo tutte le parti della maggioranza. I tre nuovi Assessori, con la loro competenza e la loro professionalità, garantiranno il necessario cambio di marcia nella gestione della macchina amministrativa, nell’interesse di Nettuno e di tutti i cittadini”.

Dandolo Conti è attualmente Segretario del Partito Democratico di Nettuno, incarico che ha già ricoperto in passato. E’ stato consigliere comunale di Nettuno dal 2008 al 2013, svolgendo anche il ruolo di capogruppo consiliare del Pd.

Gianni De Micheli è attualmente Segretario del Partito Democratico di Anzio. E’ stato consigliere comunale di Anzio dal 2008 al 2013.

Giacomo Menghini è stato Segretario del Partito Democratico di Nettuno in occasione delle elezioni amministrative del 2013 che hanno visto la riconferma di Alessio Chiavetta come Sindaco della Città di Nettuno. E’ stato inoltre consigliere comunale di Nettuno dal 2008 al 2013, svolgendo anche il ruolo di vicecapogruppo consiliare del Pd.