Bando pubblico per i Servizi di Assistenza Domiciliare diretta e indiretta in favore di malati di Alzheimer residenti nell'ambito territoriale della Roma H.

Alzheimer
ven 19 lug, 2013

Si comunica che è stato bandito un Avviso Pubblico per i Servizi di Assistenza Domiciliare diretta e indiretta in favore di malati di Alzheimer residenti nei Comuni di Anzio e Nettuno.
Di seguito i cittadini interessati possono scaricare il modulo che dovrà essere compilato e consegnato entro il 31 luglio 2013 (prorogato fino al 15 ottobre 2013 alle ore 11.00) presso gli uffici del Protocollo.
L’assessore ai Servizi Sociali Cinza Scanu: “Ritengo sia un’opera meritoria alla quale spero se ne possano aggiungere altre dello stesso livello nei prossimi mesi”.

Allegato: manifesto alzheimer.pdf (556 kb) File con estensione pdf