Incontro tra il Sindaco Chiavetta e alcuni rappresentanti della maggioranza.

Incontro tra il Sindaco Chiavetta e alcuni rappresentanti della maggioranza.
14-01-2015 -

chiavettaIeri sera si è tenuto un incontro tra il Sindaco e alcuni rappresentanti della maggioranza, in seguito alle vicende politiche di queste ultime settimane.

“Il clima di confronto al nostro interno, come buon senso vuole, è stato molto franco e sereno – dichiara il Sindaco Alessio Chiavetta – le vicissitudini di queste settimane ci hanno spinto a ragionare, prima di tutto, sulle motivazioni che hanno prodotto questo stato di cose. Poi, con senso di responsabilità nei confronti della città, si è deciso di continuare il confronto con ritmi serrati, anche con la maggioranza al completo. L’obiettivo di tutti è quello di uscire da questo guado per il bene della città, prendendo di petto le questioni irrisolte e con una guida politica autorevole, in primis del sottoscritto”.