Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

Terza età e disabili: ombrelloni gratuiti per il centro anziani "Romani" e per le associazioni dei disabili del territorio

Ombrelloni gratuiti
mer 21 ago, 2013

Ombrelloni gratuitiL’Amministrazione Chiavetta conferma la sua particolare attenzione per i problemi legati alla terza età e ai diversamente abili. E lo fa con un iniziativa che ha riunito alcuni stabilimenti balneari di Nettuno che hanno deciso di mettere a disposizione ombrelloni e sdraio per i soci del centro anziani ”Romani” e per le famiglie delle associazioni disabili del territorio: i gestori delle spiagge attrezzate “Bellavista”, “Vittoria” e “Nettuno Beach” hanno accolto prontamente la possibilità di offrire gratuitamente un ombrellone per un’intera giornata, previa prenotazione, a chi sia iscritto al centro anziani “Romani” o a chi faccia parte di una delle associazioni disabili del territorio.

“Gli ombrelloni – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Cinzia Scanu – saranno messi a disposizione per l’ultima settimana di agosto e per la prima di settembre. Abbiamo provveduto a informare il centro anziani e tutte le associazioni disabili del territorio dell’opportunità di poter trascorrere una giornata in spiaggia senza dover sostenere alcun costo”.

“Ringraziamo i gestori degli stabilimenti Bellavista, Vittoria e Nettuno Beach per aver sostenuto l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale – aggiunge l’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino – la collaborazione con le categorie di settore continua a dare risultati positivi e apprezzabili nell’interesse dell’intera collettività dei cittadini”.

Condividi