Comune di Nettuno (RM)

Entro il 30 aprile è possibile fare richiesta di iscrizione presso l'asilo nido comunale "Il Germoglio". Il Sindaco Chiavetta: "Con sforzi e impegno aumentata la disponibilità a 54 posti".

Comune di Nettuno
..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
Entro il 30 aprile è possibile fare richiesta di iscrizione presso l'asilo nido comunale "Il Germoglio". Il Sindaco Chiavetta: "Con sforzi e impegno aumentata la disponibilità a 54 posti".
17-04-2013 -

Sono aperte le iscrizioni presso l’asilo nido “Il Germoglio”, la struttura comunale per bambini in età prescolare in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 18,00. E’ possibile presentare domanda per i bambini che abbiano un’età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni non compiuti, residenti nel Comune di Nettuno o non residenti ma che abbiano almeno un genitore che lavori nel territorio del Comune; possono inoltre presentare domanda le gestanti che partoriranno entro il 30 giugno. Le domande di iscrizione devono essere consegnate entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 30 aprile; i moduli per effettuare la domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Nettuno o ritirati presso l’ufficio Servizi Sociali in via della Vittoria 2, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nel palazzo municipale o direttamente presso l’asilo nido “Il Germoglio” in via Togliatti nel quartiere di Santa Barbara.

“Il nido comunale Il Germoglio è un importante servizio reso alla cittadinanza di Nettuno – spiega il Sindaco Alessio Chiavetta – per questo motivo, già dallo scorso anno siamo riusciti a potenziare la struttura del nido aumentandone la disponibilità fino alla capacità massima di 54 posti. Anche di fronte ai tagli imposti dall’alto, la nostra Amministrazione Comunale non ha voluto far mancare le attività di sostegno a favore delle fasce sociali più deboli: con sforzi e impegno non sono stati operati tagli ad alcun servizio offerto dal Comune di Nettuno e anzi, come nel caso dell’asilo nido, abbiamo potenziato settori importanti a favore della collettività e dei cittadini”.

 


Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune -  Faccia a Faccia

Comune di Nettuno - Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno - Telefono +39.06.988891 - Fax +39.06.98889251 PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Il portale del Comune di Nettuno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Nettuno (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it