ALLE PORTE DI AGOSTO 2017: NETTUNO, TUTTA LA CITTA' IN FESTA

ALLE PORTE DI AGOSTO 2017: NETTUNO, TUTTA LA CITTA' IN FESTA
cartoonworld1
30-07-2017 -

Feste di piazza a Nettuno in questa estate 2017. Affluenza record in Piazza Cesare Battisti e in tutto il centro città con il Complesso Bandistico "Angelo Castellani" e la Corale "Città di Nettuno" che si sono straordinariamente esibite a Piazza del Mercato e al Forte Sangallo. Centinaia di bambini con i loro genitori per la prima Edizione di "Cartoon World Nettuno" organizzata dalla nuova Amministrazione comunale. Volti celebri del mondo della fantasia e dei cartoni come Topolino, Cenerentola con la sua carrozza e le sue scarpine di cristallo, Pinocchio, Spider Man, Winnie the Pooh, Batman, Olaf e le principesse di Frozen, la Sirenetta e tantissimi altri personaggi hanno sfilato per le strade di Nettuno coinvolgendo la città avvolta da un mosaico di luci e colori per la gioia e lo stupore di tantissimi bambini che hanno posato in foto con loro.
L'Amministrazione ringrazia quanti hanno collaborato alla riuscita dell'iniziativa, dai Vigili presenti, alla Poseidon partecipata del Comune, all'Associazione "Diamanti Eventi", agli artisti del “Fantastico mondo del fantastico” del castello di Lunghezza, ai ragazzi di Go-party, la Combriccola del divertimento, Party up e le sue mascottes, e a tutti i concittadini - e sono stati tantissimi - che hanno apprezzato l'iniziativa.
Sui canali social ufficiali del Comune di Nettuno vi invitiamo a condividere le vostre foto.