Comunicato congiunto Casto-Bruschini: estesi anche ad Anzio e Nettuno i dispositivi di prevenzione già in atto in altri Comuni tra Roma e Provincia.

notizia nologo
19-08-2017 -

"Si è tenuta oggi in Prefettura, a Roma, una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Paola Basilone, con la partecipazione dei vertici delle Forze di Polizia e dell'Esercito, nonché del vicesindaco di Roma Capitale, dedicata alla valutazione dell'eventuale potenziamento dei dispositivi di sicurezza già in atto nella Capitale, alla luce delle direttive impartite dal Ministero dell'Interno, Dipartimento di Pubblica Sicurezza". Questa la nota della Prefettura di Roma di oggi che, nel confermare tutti i dispositivi di sicurezza già in atto nella provincia, estende per il periodo estivo la prevenzione anche nelle località balneari delle città di Anzio e Nettuno. Si tratta - spiegano Casto e Bruschini - di misure atte ad elevare la presenza dello Stato nel territorio in modo da garantire un più elevato grado di prevenzione sul territorio con uomini e mezzi.