Sintesi delle modifiche alla segnaletica stradale nell'area di Piazzale Berlinguer

ordinanza importante
gio 14 set, 2017

Sono in vigore le modifiche di viabilità e sosta nell’area di Piazzale Berlinguer (parcheggione), definite con Ordinanza Dirigenziale n.266 DEL 29/08/2017: “SEGNALETICA: INVERSIONE DEL SENSO DI MARCIA DI VIA SANTA MARIA, TRATTO COMPRESO TRA VIA CAVOUR E PIAZZA MAZZINI ED ISTITUZIONE DI SEGNALETICA STRADALE CANTIERE PIAZZALE BERLINGUER”.
Le modifiche sintetizzate a seguire saranno valide fino a cessate esigenze che saranno opportunamente comunicate alla cittadinanza:

 “Inversione del senso di marcia di via Santa Maria, nel tratto compreso tra via Cavour e piazza Mazzini, consentendolo in uscita in direzione di via Lombardia;

 Istituzione del divieto di fermata in Via Santa Maria, ambo i lati, nel tratto compreso tra il civico 62 e l’intersezione con via Cavour e nel tratto compreso tra via Sicilia e via A. Diaz (permane il divieto di fermata già preesistene in altri tratti della via stessa);

 Istituzione, con segnaletica verticale di cantiere (sfondo giallo), della direzione obbligatoria a destra in via Cavour in direzione di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, all’intersezione via S. Maria-via Cavour per i veicoli provenienti da via Lombardia;

 Istituzione, con segnaletica di cantiere (sfondo giallo), della direzione obbligatoria diritto e a destra, rispettivamente in via Cavour e via S. Maria, all’intersezione via Cavour-via S. Maria per i veicoli provenienti da piazza IX Settembre".

Ulteriori indicazioni e dettagli nel testo integrale dell’Ordinanza n. 266 scaricabile al link seguente.