Il Comune di Nettuno ha la necessità di procedere all’individuazione di un soggetto in possesso di specifica professionalità cui affidare
l’incarico professionale per la redazione del Nuovo Regolamento Edilizio Comunale, considerando che l’affidamento del servizio de quo avverrà mediante affidamento diretto previo avviso di manifestazione di interesse nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione (resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n.445/2000 e conformemente all’allegato A), debitamente compilata sottoscritta digitalmente, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/02/2024 inviando una PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it indicando nell’oggetto
“Manifestazione di interesse - Affidamento incarico redazione Nuovo Regolamento Edilizio - Comune di Nettuno” alla c.a. dell’Ufficio Urbanistica.
Avviso completo ed allegati sono consultabili a questo link