Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

Invito a Teatro

notizia nologo
mer 25 ott, 2017

Assessorato Cultura e Servizi Sociali - “Invito a Teatro”



In accordo con l’Assessorato alla Cultura e Servizi Sociali, l’Associazione Culturale I Carta Bianca, con il contributo di Gioia Bus, intende mettere a disposizione n. 50 ingressi per ciascuna data del proprio spettacolo a favore di soggetti associati o singoli, residenti nel Comune di Nettuno, che si trovano in situazioni di disagio psicofisico e/o economico – sociale: 150 in totale sono gli ingressi per lo spettacolo del duo comico nettunese che si esibirà in “Non ci date carta bianca”, in scena dal 3 al 5 novembre 2017 presso il Teatro Cyranò di Roma in Via Santa Maria Mediatrice, 22. 
Il servizio di trasporto sarà offerto dalla ditta Gioia Bus.

Per necessità logistiche sarà previsto un numero limitato riservato a soggetti in carrozzina per un massimo di n. 4 posti a serata. Gli stessi dovranno comunque avere la capacità di utilizzare le sedute degli autobus tradizionali.

I soggetti che necessitano di un accompagnatore dovranno precisarlo nella domanda.

Verranno prese in considerazione le prime 150 richieste pervenute al protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 di lunedi 30 ottobre 2017-.

Gli interessati dovranno protocollare una richiesta di adesione in carta semplice indirizzata alla segreteria dell’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali, corredata da un documento valido di riconoscimento e da un’autocertificazione attestante il reddito familiare (non superiore a 10.000 euro) e/o la disabilità certificata.

E’ compito di tutti noi realizzare le condizioni e valorizzare le possibilità che consentano alla cittadinanza tutta di accedere, accanto ai Servizi Sociali tradizionali, anche alla cultura quale strumento di crescita ed emancipazione.


L’Assessore alla Cultura
Servizi Sociali
Avv. Simona Sanetti

Condividi