TASSA RIFIUTI (TARI) DEL COMUNE DI NETTUNO: NESSUN ERRORE NEI CALCOLI

TASSA RIFIUTI (TARI) DEL COMUNE DI NETTUNO: NESSUN ERRORE NEI CALCOLI
notizia nologo
14-11-2017 -

In merito alle notizie diffuse in questi giorni dalle testate giornalistiche nazionali, relative a possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tassa Rifiuti (TARI) sulle pertinenze delle abitazioni, il Comune di Nettuno precisa di non aver mai applicato, fin dall'istituzione della TARI nel 2014, la "quota variabile" sulle pertinenze delle abitazioni (box, cantine, tettoie).

La quota variabile – rapportata al numero di componenti del nucleo famigliare - viene applicata unicamente sull’abitazione, come previsto dal Regolamento Comunale della TARI.

Pertanto, negli avvisi di pagamento della TARI non si sono verificate duplicazioni di tassazione o addebiti ingiustificati.