Successo per i primi appuntamenti per l'animazione di Carnevale nelle scuole

Successo per i primi appuntamenti per l'animazione di Carnevale nelle scuole
 Carnevale 2018
09-02-2018 -

Oggi i primi appuntamenti con il Carnevale nelle scuole grazie all'animazione proposta dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Nettuno che, con la compagnia 'Estrovaganti Teatro' che ha risposto all'Avviso pubblico delle settimane scorse, sta portando uno spettacolo ricco di divertimento, emozioni e allegria nelle scuole di Nettuno che hanno accolto l'iniziativa.

Altissimo gradimento per bambini e insegnanti e soddisfazione per l'Assessore Simona Sanetti per un'idea che ha voluto regalare ai bambini un ulteriore momento di festa anche a scuola durante questo che è fra i periodi dell'anno più amati dai bambini. Fino a martedì continuerà l'animazione negli altri plessi che hanno aderito.

Carnevale 2018