PROGETTO "LUCIANA" - BILANCIO DI UN ANNO DI LAVORO

mar 03 giu, 2014

https://www.comune.nettuno.roma.it/moduli/output_immagine.php?id=1181Siamo lieti di invitarvi all’incontro
PROGETTO “LUCIANA” - BILANCIO DI UN ANNO DI LAVORO
che avrà luogo venerdì 6 giugno alle ore 16:30, nella Sala Consiliare del Comune di Nettuno.
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Luciana- Centro di osservazione, indirizzo e inclusione sociale per il contrasto della violenza di genere- finanziato dal Centro servizi del Volontariato e realizzato dalla OdV in rete ALZAIA, CENTRO DONNA Lilith , Legambiente e dai partner Comune di Nettuno, Istituto Superiore E. Loi, Cdlt-CGIL, associazione Pontum.
Interverranno:
Marta Bonafoni, consigliera della Regione Lazio e membro della Commissione Pari Opportuità
Antonella Camposeragna, sociologa
Rappresentanti delle associazioni in rete e dei partner,
Rappresentanti delle Istituzioni e dell’associazionismo del territorio.

Confidando nella vostra partecipazione e nella vostra collaborazione nella diffusione dell’iniziativa, vi salutiamo cordialmente.
Associazione ALZAIA