"Diritto allo sport" iniziativa realizzata dall'associazione sportiva Anzio Rugby

ven 16 ago, 2013

Borsa di studio Anzio Rugby"Diritto allo Sport", un progetto che rientra nel bando della Provincia di Roma "Prevenzione Mille 2012 Bando della Fraternità", iniziativa realizzata dall'associazione sportiva Anzio Rugby con il patrocinio del Comune di Nettuno. L'avviso è riservato ai giovani nati negli anni dal 2001 al 2008, i quali possono ottenere una borsa di studio per la frequenza gratuita del corso annuale di rugby e di un corso di informatica di base; per partecipare all'avviso è necessario compilare il modulo, che inviamo in allegato, e consegnarlo all'Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno entro il 27 settembre.
Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito dell'Anzio Rugby digitando l'indirizzo internet http://www.anziorugby.it/RugbyAnzioClub/dirittoallosport/ .

Allegato: avviso.pdf (123 kb) File con estensione pdf
Allegato: modulo Nettuno.pdf (210 kb) File con estensione pdf