Iscrizione al servizio refezione scolastica anno 2016-2017

Refezione scolastica 2016-2017
sab 11 giu, 2016

Si porta a conoscenza degli utenti interessati che per l’a.s. 2016/17 l’iscrizione al servizio di refezione scolastica può essere richiesta ESCLUSIVAMENTE ONLINE. La domanda deve essere presentata da tutti, sia dai genitori che hanno figli che già fruiscono del servizio, che dai genitori che iscrivono il/i figlio/i per la prima volta.

A partire dal giorno 15 giugno 2016 gli utenti potranno collegarsi al sito del Comune di Nettuno dove, nell’apposito spazio/banner, troveranno le istruzioni per richiedere l’iscrizione nonché le modalità gestionali.

La domanda di iscrizione al servizio deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il 15 settembre; dopo tale giorno non saranno accettate domande fino al termine della prima settimana di attivazione del servizio, essendo gli uffici impegnati nell’aggiornamento della banca dati del servizio, necessario a garantire un corretto avvio della mensa scolastica.

Si avverte sin da ora che l’avvenuta richiesta di iscrizione on line da parte dell’utente non comporta automaticamente l’iscrizione al servizio che deve essere invece convalidata dal competente servizio. Un’apposita mail comunicherà l’esito della richiesta.

Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti al servizio di refezione scolastica