I° CONCORSO DI POESIA INEDITA "PREMIO ANFITRITE" CON TEMA "IL BLU" PROROGA TERMINI

poesia
14-07-2017 -

PROROGA TERMINI

Si comunica che è stato prorogato al giorno 21 luglio 2017 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al I° Concorso di Poesia Inedita “PREMIO ANFITRITE” con tema “Il Blu” rivolto alle sezioni:

 Giovanile riservata ad autori di età compresa tra i 16 e 35 anni
 Senior riservata ad autori di età superiore ai 35 anni

Il concorso, organizzato per la prima volta dall’Amministrazione Comunale vuole incentivare soprattutto i giovani ad avvicinarsi all’arte ed alla cultura.
L’Amministrazione Comunale intende dare massima divulgazione all’avviso pubblico relativo al Concorso e soprattutto all’iniziativa fornendo così maggiori possibilità di partecipazione agli autori interessati a presentare i loro elaborati.
L’obiettivo dell’iniziativa inoltre è quello di voler far conoscere le capacità artistico-letterarie di tutti coloro che amano la poesia in tutte le sue forme.
Rinnoviamo l’invito a tutti gli interessati a partecipare per realizzare per la prima volta una manifestazione che potrà crescere negli anni con l’auspicio di estendersi anche oltre il territorio della città di Nettuno.

L’Ass.re Sport, Turismo, Spettacolo e Cultura
                                                                                     Avv. Simona Sanetti