Filomena Paciello, il neo Assessore al Bilancio e Tributi del Comune di Nettuno

Filomena Paciello, il neo Assessore al Bilancio e Tributi del Comune di Nettuno
Filomena_Paciello2
19-12-2017 -

Il Comune di Nettuno ha un nuovo Assessore al Bilancio e Tributi: si tratta di Filomena Paciello, proveniente dal mondo universitario.
Un profilo professionale multidisciplinare di alto livello legato, tra l’altro, a skills di analisi e ricerca di strategie finanziarie.
Il Sindaco Casto commenta: "Do il benvenuto nella mia squadra alla dott.ssa Filomena Paciello che da oggi si occuperà del bilancio e dei conti di Nettuno. Abbiamo davanti una sfida importante e allo stesso tempo difficile, che il neo Assessore saprà affrontare in modo sinergico con tutte le componenti del governo cittadino".

La Dott.ssa Paciello, ringraziando per la fiducia accordatale, assicura il massimo impegno e una partecipazione attiva in un ambito così importante per lo sviluppo della città e il benessere dei cittadini.