CARNEVALE 2018: ORDINANZA SU TRAFFICO E SOSTA. PER LA PRIMA VOLTA MAPPA INTERATTIVA ON LINE PER CONSULTAZIONE PROVVEDIMENTI PREVISTI

ordinanza importante
ven 02 feb, 2018

Emanata in data odierna l'Ordinanza dal Comando di Polizia Locale che regola in dettaglio le variazioni alla viabilità e alla sosta in occasione delle manifestazioni di Carnevale che si svolgeranno fra giovedì 8 e martedì 13 Febbraio.

Si invita la cittadinanza tutta a prenderne visioni in modo da tenere in considerazione i provvedimenti che possano influire sugli spostamenti e sul parcheggio delle vetture.

Ai link seguenti, si può scaricare il testo integrale dell'Ordinanza n. 52 "ACCERTAMENTI E NOTIFICA: PROVVEDIMENTI DI TRAFFICO MANIFESTAZIONI CARNEVALE 2018" e anche un'utile mappa interattiva on line, predisposta dal Comando di Polizia Locale, che ogni cittadino può aprire e consultare sul proprio smartphone o strumento digitale per visualizzare modifiche a soste e traffico. Gli stessi documenti sono naturalmente pubblicati anche All'Albo Pretorio.

Cliccare al link seguente per l'accesso alla Mappa interattiva (link 'Maggiori Informazioni'):