David di Donatello per il film "Nico, 1988" girato anche a Nettuno. L' Accademia ha assegnato al film varie categorie di premio.

notizia nologo
21-03-2018 -

David di Donatello per la migliore sceneggiatura originale al film "Nico, 1988" della regista Susanna Nicchiarelli che ha girato anche a Nettuno per la scelta, compiuta dall'Amministrazione, di dare spazio e accoglienza a nuove produzioni cinematografiche.

Il film ha appena ricevuto il David di Donatello anche per la miglior acconciatura, il miglior truccatore e il miglior suono.