Commissione Garanzia: seduta pubblica per il 29 Marzo

notizia nologo
mer 28 mar, 2018

La Commissione di Garanzia dei Cittadini si riunirà in seduta pubblica giovedì 29 marzo 2018 alle ore 15:45 presso la sala Consiliare “Mario Centini” del Comune di Nettuno.

Questo l'ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione del verbale della riunione pubblica del 29/01/2018;
2) Richiesta notizie all’amministrazione in merito alla questione strade/buche;
3) Proposta di allestimento di alcuni Hotspot wi-fi gratuiti.

Si ricorda che la Commissione di Garanzia dei Cittadini è a disposizione di chiunque abbia idee, progetti, suggerimenti o altro attraverso i seguenti canali comunicativi:

• Casella e-mail istituzionale: commissione.garanziacittadini@comune.nettuno.roma.it
  • Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1777582125627628/

Si informa la cittadinanza che appena verrà individuata una sede adeguata tra le varie proprietà del Comune di Nettuno ne sarà data comunicazione e verrà attivato uno sportello d’ascolto per i cittadini che vorranno incontrare direttamente i componenti della Commissione di Garanzia dei Cittadini.