AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA - AGGIORNAMENTO PIAO

avviso importante
mer 17 gen, 2024

il Comune indice procedura di consultazione pubblica per garantire la pił ampia partecipazione al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla approvazione del nuovo PIAO 2024-2026, specificatamente in relazione alla Sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza.

Si invitano le organizzazioni sindacali rappresentative, i cittadini, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto dell’ente e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso e, comunque, chiunque ne abbia interesse, a far pervenire le proprie proposte.

Si pubblicano in allegato Avviso e modello da utilizzare per la presentazione di proposte

Allegato: avviso.pdf (119 kb) File con estensione pdf
Allegato: Modello Proposta Nettuno.docx (25 kb) File con estensione docx