Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

PUBBLICAZIONE PROCEDURA DI NOMINA SEGRETARIO COMUNALE ALL'ALBO NAZIONALE SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI ISTITUITO PRESSO IL MINISTERO DELL'INTERNO.

avviso importante
ven 22 mar, 2024

Si comunica che in data 22/03/2024, all'Albo Nazionale Segretari Comunali e Provinciali istituito presso il Ministero dell'Interno, è stato pubblicato l'avviso n. 24, inerente la procedura di nomina del Segretario Comunale del Comune di Nettuno.

Gli interessati dovranno far pervenire specifica manifestazione di interesse alla nomina, corredata da curriculum vitae, entro e non oltre il 01/04/2024, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:  

protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Si allega avviso 

Allegato: avviso-n-24-2024.pdf (331 kb) File con estensione pdf
Condividi