COMUNICATO MANIFESTAZIONI 02 APRILE 2017

Autismo
ven 31 mar, 2017

Si comunica che, per avverse previsioni delle condizioni metereologiche, le manifestazioni in programma per la giornata del 02 aprile saranno rinviate a domenica 09 aprile 2017.

Manifestazione Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo
Il programma proposto dall’Ass.ne Divento Grande Onlus rimarrà invariato ma posticipato alla domenica successiva.
Poiché quest’anno sarà la X° edizione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo ed il colore blu esprime la volontà di aderire a tale iniziativa, l’Amministrazione adotterà il colore blu per la Fontana del Dio Nettuno da sabato 01 aprile, in linea con il resto del mondo.

Festa della Biodiversità
L’Ass.ne di Promozione Sociale “Città Virtuosa” rinvia, per le stesse cause, la manifestazione proposta per domenica 09 aprile 2017 presso il Parco Palatucci.

Rinnoviamo il nostro invito a partecipare domenica 09 aprile 2017 alle manifestazioni ed a sostenere le iniziative per la divulgazione del messaggio che esse rappresentano.

L’Ass. allo Sport, Turismo e Spettacolo
Avv. Simona Sanetti