Comunicato "Progetto Televisivo"

notizia nologo
ven 05 mag, 2017

INCONTRO CON LE ATTIVITA’ ARTIGIANALI E DI SOMMINISTRAZIONE

Cari concittadini titolari delle attività artigianali e di somministrazione del territorio,

siamo con la presente ad invitarVi ad un incontro per sottoporre alla vostra attenzione una proposta di collaborazione per la realizzazione di un progetto mediatico che si svolgerà con l’intervento di una rete televisiva nazionale.

Tale progetto prevede la registrazione di n. 2 puntate con un famoso conduttore che, in uno spazio televisivo in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, darà grande visibilità alla Città di Nettuno ed alle attività del territorio che aderiranno all’iniziativa.

Nel progetto proposto dal Comune di Nettuno potranno essere presentati i prodotti artigianali e/o enogastronomici del territorio dei quali verranno illustrate le caratteristiche e peculiarità dai titolari delle attività coinvolte nel programma televisivo.

Al fine di prendere atto delle adesioni al progetto e considerati i tempi ristretti per la registrazione delle puntate che dovrà avvenire entro il mese di maggio, si invitano i titolari delle attività a partecipare all’incontro che si terrà il giorno 09 maggio 2017 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

Durante l’incontro verranno illustrati dettagliatamente i tempi per lo svolgimento del progetto e le condizioni di partecipazione.

Nettuno 05.05.2017

L’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo