L'Ufficio Europa della Città di Nettuno sarà attivo dal 15 Maggio in Via della Vittoria, 2

europa
ven 12 mag, 2017

Si potrà usufruire dell’attività di informazione e consulenza sui principali bandi di finanziamento europei, nazionali e regionali, rivolta a tutti i

cittadini di Nettuno, alle imprese e alle associazioni del territorio

GIORNI E ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

MARTEDI dalle ore 10:00 alle 13:00;

GIOVEDI dalle ore 10:00 alle 13:00.

I SERVIZI DELL’UFFICIO

Pubblicazione sul portale istituzionale del Comune di tutte le informazioni essenziali sui principali bandi di finanziamento regionali, nazionali e comunitari.

Promozione dello sviluppo del territorio attraverso la valorizzazione delle risorse locali, l’orientamento e il sostegno all’amministrazione e il rafforzamento della collaborazione interna ed esterna della stessa.

Istituzione di un servizio gratuito a sportello di orientamento, consulenza e assistenza tecnica cui accedere previo appuntamento.

Realizzazione e invio di una newsletter periodica sul tema dei finanziamenti regionali, nazionali e comunitari.

Allegato: Ufficio Europa.pdf (814 kb) File con estensione pdf