"Vita e spiritualità in Asia": mostra di foto e incontri al Forte Sangallo

Forte sangallo
lun 25 set, 2017

Una raccolta di immagini, luoghi, volti , storie, preghiere, emozioni, scatti: questo promette di essere “Vita e spiritualità in Asia. Un incontro con l’Oriente”, personale di Valentina Gobbi in programma al Forte Sangallo dal 26 Settembre all’1 Ottobre.

La mostra, organizzata con il patrocinio della Città di Nettuno in particolare con l’Assessorato e l’Ufficio Cultura, verrà aperta al pubblico martedì 26 alle 18 e sarà possibile visitarla ogni giorno negli orari di apertura del Forte.

Tutta la settimana sarà inoltre arricchita da conferenze pomeridiane sul tema e la partecipazione ad ogni proposta è ad ingresso libero per immergersi in quel che l’autrice degli scatti definisce un “Omaggio all’Asia attraverso il suo mondo spirituale. …Un percorso emotivo di incontro con le culture asiatiche, una raccolta di ‘note di viaggio’ con schede di approfondimento, letture e sezioni fotografiche”.