Al Forte 50 anni di pittura del Maestro Corrado

notizia nologo
mar 03 ott, 2017

"A spasso nel tempo": con questo titolo la Mostra Personale del noto pittore Romualdo Corrado - da oggi e fino al 15 Ottobre al Forte Sangallo - si propone ai visitatori per raccontare loro 50 anni della sua pittura accompagnandoli alla scoperta di un viaggio d'arte intenso e simbolico.

Con il patrocinio del Comune di Nettuno, in particolare dell'Assessorato alla Cultura, questa mostra sarà un momento di incontro fra la Città e questo pittore ad essa fortemente legato da sempre essendo anche colui che ha dipinto la pala d'Altare, il Ciclo della Via Crucis e tutte le pareti della Chiesa di Sant'Anna. I quadri di Romualdo Corrado narrano suggestioni e simboli, atmosfere reali e emotive con tecniche diverse e uniche da lui stesso sperimentate come la pittura su sabbia.

L'ingresso alla mostra è gratuito negli orari di apertura del Forte l'inagurazione oggi alle 17.00.