• Verbale di valutazione rilasciato dall’Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale (UVMD);
• Fotocopia iscrizione al S.S.R.;
• Copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità del richiedente e, qualora la domanda sia sottoscritta da persona diversa, copia del documento d’identità anche di quest’ultimo;
• Copia del verbale di riconoscimento dell’invalidità civile;
• Copia del certificato attestante la disabilità accertato ai sensi della L.104/92 art.3;
• Copia del decreto di nomina di tutore o Amministratore di sostegno (se in possesso);
• Attestazione ISEE socio-sanitaria in corso di validità relativa alla dichiarazione sostitutiva
unica dell’intero nucleo familiare convivente con l’utente.
Tale documentazione dovrà essere indirizzata al Coordinatore dell’Ufficio di Piano e dovrà essere presentata con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Anzio o di Nettuno, o mezzo PEC, all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it