L’Associazione Gemellaggi Nettuno in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha organizzato una conferenza presso la sala Consiliare del comune di Nettuno, mercoledì 26 novembre alle 16, dal titolo “Non solo il 25 novembre”.
Un modo per tenere alta l’attenzione sulle violenze contro le donne e in generale su tutte le violenze, attenzione che non si deve limitare ad una sola giornata.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con: Comune di Nettuno, Club Lions Roma Litorale Sud, Associazione Cittainsieme, Gruppo Poeti Estinti, Centro anti violenza – Marielle Franco, Associazione Promo Civitas, Garante per l’infanzia e il contributo artistico e costumi di Leonardo Leonardi e Silvana Maltese.
Nella circostanza saranno eseguiti dei brani musicali a cura di Pasquale Farina, delle letture di poesie a cura del gruppo Poeti Estinti e sarà presente anche un’istallazione di opere pittoriche a cura del gruppo We Painting. Vi aspettiamo, non mancate.
Non solo 25 novembre, il 26 il convegno in sala consiliare
Dettagli della notizia
L’Associazione Gemellaggi Nettuno in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha organizzato una conferenza presso la sala Consiliare del comune di Nettuno, mercoledì 26 novembre alle 16
Data:
26 novembre 2025
Tempo di lettura:
1 min