Appuntamento sabato 18 ottobre alle 15 a Nettuno con “Ballo in rosa” è una lezione di danza a cielo aperto, una lezione rivolta a tutti, una lezione per la città e nella città, nel mese dedicato alla sensibilizzazione per la prevenzione contro i tumori.
L’invito a partecipare è rivolto a chi è del settore, a chi ne è appassionato, ma soprattutto a chiunque voglia conoscere e provare in prima persona quest’arte unica. L’idea è quella di ricreare una grande sala di danza accessibile a tutti in piazzale San Rocco, con sbarre d’appoggio per la lezione, musica e lo splendido scenario della Basilica.
La lezione verrà condotta dalla Maestra Simona Crivellone, la parte scenografica curata da Silvana Maltese e Leonardo Leonardi, gli allievi che supporteranno il pubblico partecipante saranno i ragazzi della scuola Fuoricentro. Ci sarà inoltre la presenza ed il sostegno verso suddetto evento da parte dell’ANDOS di Nettuno e del COMITATO LOTTA CONTRO IL CANCRO di Anzio grazie ai quali, verrà donata una coccarda rosa ad ogni partecipante.
Ballo in rosa, lezioni di danza al Santuario per la prevenzione
Dettagli della notizia
“Ballo in rosa” è una lezione di danza a cielo aperto, una lezione rivolta a tutti, una lezione per la città e nella città, nel mese dedicato alla sensibilizzazione per la prevenzione contro i tumori. L’invito a partecipare è rivolto a chi è del settore e a chi ne è appassionato.
Data:
18 ottobre 2025
Tempo di lettura:
1 min
