Ballo in rosa, lezioni di danza al Santuario per la prevenzione

Dettagli della notizia

“Ballo in rosa” è una lezione di danza a cielo aperto, una lezione rivolta a tutti, una lezione per la città e nella città, nel mese dedicato alla sensibilizzazione per la prevenzione contro i tumori. L’invito a partecipare è rivolto a chi è del settore e a chi ne è appassionato.

Data:

18 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Scarpette da ballo rosa
Scarpette da ballo rosa

Appuntamento sabato 18 ottobre alle 15 a Nettuno con “Ballo in rosa” è una lezione di danza a cielo aperto, una lezione rivolta a tutti, una lezione per la città e nella città, nel mese dedicato alla sensibilizzazione per la prevenzione contro i tumori.
L’invito a partecipare è rivolto a chi è del settore, a chi ne è appassionato, ma soprattutto a chiunque voglia conoscere e provare in prima persona quest’arte unica. L’idea è quella di ricreare una grande sala di danza accessibile a tutti in piazzale San Rocco, con sbarre d’appoggio per la lezione, musica e lo splendido scenario della Basilica.
La lezione verrà condotta dalla Maestra Simona Crivellone, la parte scenografica curata da Silvana Maltese e Leonardo Leonardi, gli allievi che supporteranno il pubblico partecipante saranno i ragazzi della scuola Fuoricentro. Ci sarà inoltre la presenza ed il sostegno verso suddetto evento da parte dell’ANDOS di Nettuno e del COMITATO LOTTA CONTRO IL CANCRO di Anzio grazie ai quali, verrà donata una coccarda rosa ad ogni partecipante.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2025, 14:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri