La domanda di inserimento nella graduatoria degli aventi titolo all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità deve essere redatta su apposito modello e contenere la dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n.445, di possesso dei requisiti e delle condizioni di priorità indicate.
Nel caso in cui sia verificata la non veridicità delle dichiarazioni il dichiarante decade dai benefici, fatta salva la denuncia all’autorità giudiziaria.
La domanda deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno, Viale G.Matteotti n.37 e il timbro apposto dallo stesso Ufficio farà fede del termine di presentazione della domanda, anche al fine di stabilire l’anzianità della stessa.
Nel caso di modifiche intercorse nelle condizioni che hanno generato il punteggio attribuito per l’inserimento in graduatoria, i richiedenti dovranno presentare domanda di aggiornamento con le medesime modalità. In fase di assegnazione degli alloggi sarà verificata la permanenza dei requisiti di cui all’art. 11 della Legge Regionale 12/1999 e ss.mm. e ii.