Partita l'iniziativa "I TUOI CENTESIMI VALGONO PER ME ... adotta un amico a quattro zampe"

adotta amico a 4 zampe
mer 07 giu, 2017

L'Assessorato Ambiente e Sanità lancia la campagna di adozione dei nostri amici a 4 zampe che attualmente si trovano nell'oasi canina comunale.

Oppure, con ancora più coraggio, Vi chiediamo di adottare questi splendidi "amici", considerato l'avvento della stagione estiva e che il primo grande gesto di "umanità" e "coraggio" che potete fare nei loro confronti è dargli una "famiglia"

Per INFO sull'anagrafe canina comunale contattare l'ufficio tutela animali

Ass.re Daniele MANCINI

cane tokio